1° GIORNO ITALIA / BUENOS AIRES
Partenza per Buenos Aires con volo di linea da Roma. Pasti e pernottamento a bordo.
2° GIORNO BUENOS AIRES
Arrivo a Buenos Aires al mattino e trasferimento in albergo per la prima colazione ed il pranzo. Nel pomeriggio visita della città. Cena in ristorante con spettacolo di tango.
3° e 4° GIORNO USHUAIA
Al mattino volo per Ushuaia, capitale della Terra del Fuoco. All'arrivo, sistemazione in albergo per due notti. Si visiteranno la città ed il suo museo, ci sarà un’escursione in catamarano attraverso il Canale del Beagle per osservare ancora leoni marini, otarie, cormorani e molte specie di uccelli, ed un’escursione nel Parco Nazionale della Terra del Fuoco.
5°, 6° e 7° GIORNO EL CALAFATE (Lago Argentino)
Al mattino volo per El Calafate. Arrivo e trasferimento in albergo per tre notti. Le visite includono: Punta Bandera (50 km circa) da dove ci si imbarca su di un catamarano per compiere la visita del ghiacciaio Upsala e del lago Onelli, e un'escursione al ghiacciaio Perito Moreno (80 km).
8° GIORNO BUENOS AIRES
Partenza in pullman per di Rio Gallegos (3 ore circa) e di lì in aereo per Buenos Aires con sistemazione in hotel.
9° GIORNO IGUAZU’
Al mattino volo per Iguazú. Sistemazione in hotel e nel pomeriggio visita delle cascate dal lato argentino. Cena e pernottamento.
10° GIORNO IGUAZU’ / BUENOS AIRES / ITALIA
Al mattino visita delle cascate dal lato brasiliano e pranzo in hotel. Nel pomeriggio volo per Buenos Aires in coincidenza col volo per l’Italia.
11° GIORNO ITALIA
Arrivo nel pomeriggio a Roma e fine dei nostri servizi.
ESTENSIONI CONSIGLIATE
• PENISOLA DI VALDÉS |