1° GIORNO ITALIA / PECHINO
Partenza con volo di linea per Pechino via Hong Kong. Pasti e pernottamento a bordo.
2°, 3° e 4° GIORNO PECHINO
A Pechino sistemazione all’Hotel SHANGRI-LA (*****) per tre notti. Visite sia in città (Tempio del Cielo, Piazza Tian an Men col Mausoleo di Mao, al Viale di Lunga Pace alla Città Proibita) che nei dintorni (le Tombe dei Ming e la Via Sacra Grande Muraglia Palazzo d’Estate).
5° e 6° GIORNO NANCHINO
Trasferimento aereo a Nanchino, la “Capitale di Sud”, e sistemazione all’Hotel SHANGRI-LA (*****) per due notti. Visite al Mausoleo di Sun Yat Sen, Porta Zhonghua, Museo Storico e il Tempio di Confucio.
7° e 8° GIORNO SHANGHAI
Partenza in treno per Shanghai e sistemazione all’Hotel SHANGRILA (*****) per due notti. Visite al Giardino Yuyuan, alla Città Vecchia, al Tempio del Buddha di Giada, al Museo Storico, al Bund, il leggendario lungo-fiume, e alla Via Nanchino.
9° e 10° GIORNO HANGZHOU
Trasferimento in treno di prima classe ad Hangzhou con sistemazione all’HOTEL SHANGRI-LA (*****) per due notti. Visite al Parco Porto di Fiori, alla Pagoda delle Sei Armonie, al Lago Xihu ed al Tempio Linyin.
11° e 12° GIORNO XI’AN
Trasferimento aereo a Xi’an con volo di linea e sistemazione all’Hotel SHANGRI-LA (*****) per due notti. Visite alla Moschea, al Quartiere Musulmano, al Monte Lishan e all’Esercito di Terracotta, alla Grande Pagoda dell’Oca Selvatica ed alle Mura Ming con la Porta Occidentale dalla quale Marco Polo entrò in città. Cena banchetto con spettacolo al Tang Dynasty.
13° GIORNO HONG KONG
Partenza per Hong Kong con volo di linea e trasferimento all’Hotel SHANGRI-LA (*****). Visita al Victoria Peak, al villaggio Aberdeen e a Repulse Bay. Pranzo al ristorante panoramico Caffè Decò.
14° e 15° GIORNO HONG KONG / ITALIA
In orario trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia il giorno dopo.