1° GIORNO ITALIA / VIETNAM
Partenza dall’Italia con volo di linea Thai per Hanoi via Bangkok.
2°, 3° e 4° GIORNO HANOI
All’arrivo ad Hanoi trasferimento e sistemazione all’hotel Sheraton. Nel pomeriggio prima visita della città e cena all’Opera House, mentre il giorno successivo si completano le visite cenando poi durante una minicrociera in battello. L’ultima giornata è dedicata invece ad un’escursione in elicottero fino alla spettacolare Halong Bay, con le centinaia di isolotti che la costellano.
5° e 6° GIORNO DANANG / HO CHI MINH CITY (SAIGON)
Trasferimento aereo a Danang e sistemazione al Victoria Resort di Hoi An, bellissima cittadina balneare. Il giorno dopo trasferimento sempre in aereo a Ho Chi Minh City e sistemazione all’hotel Legend. Giornata dedicata alla vista della città più conosciuta col nome di Saigon.
7° GIORNO HO CHI MINH CITY / SIEM REAP (CAMBOGIA)
Giornata di trasferimento dal Vietnam alla. All’arrivo a Siem Reap trasferimento all’hotel Meridien.
8° e 9° GIORNO SIEM REAP
Due intense giornate dedicate alla visita dei vari complessi monumentali dell’area di Angkor incluso l’Angkor Wat, l’incredibile tempio considerato la vera “ottava meraviglia” del mondo, un giro in mongolfiera per ammirare l’intero sito dall’alto ed una crociera sul lago Tonle Sap dove si visiterà anche un curioso villaggio galleggiante.
9° e 10° GIORNO SIEM REAP / ITALIA
Dopo la visita dei Chantiers Ecoles per il tipico artigianato locale ed un po’ di relax in piscina o nella Spa dell’hotel trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo di linea via Bangkok per l’Italia dove si arriva il giorno dopo.